The Perfect Nanny: Nicole Kidman e Maya Erskine protagoniste della miniserie HBO

Nicole Kidman

Come appreso da Deadline, l’attrice premio Oscar Nicole Kidman e la star di PEN15 Maya Erskine hanno ufficialmente firmato per i ruoli principali nell’imminente miniserie della HBO intitolato The Perfect Nanny, basato sull’omonimo romanzo dell’autrice francese Leïla Slimani. Questo progetto segna l’ultima collaborazione di Nicole Kidman con HBO dopo aver lavorato insieme agli acclamati drammi Big Little Lies e The Undoing .

 

The Perfect Nanny è scritto e creato da Erskine, che è anche produttore esecutivo insieme alla Kidman. Il romanzo di Slimani è stato in realtà ispirato dai raccapriccianti omicidi dei due figli della famiglia Krim nel 2012, che sono stati pugnalati a morte dallla loro tata part-time.

“Nella miniserie, una tata apparentemente perfetta va a lavorare per una coppia con due bambini piccoli, ma la sua personalità servizievole alla fine si deteriora in qualcosa di sinistro”, si legge nella sinossi. Il progetto sarà prodotto da Per Saari per Blossom films, Pascal Caucheteux per Why Not Productions e Philippe Godeau per Pan-Européenne. È una produzione di Legendary Entertainment e HBO.

- Pubblicità -