The Sandman – Stagione 2 Vol. 2 arriverà su Netflix il 24 luglio e la piattaforma di streaming ha ora pubblicato un teaser per quelli che saranno gli ultimi 6 episodi della serie.
Seguono spoiler da The Sandman – Stagione 2 Vol. 1
Nel finale del Vol. 1, Morfeo ha versato “Sangue di Famiglia” quando ha finalmente concesso la pace a suo figlio Orfeo secoli dopo che il suo corpo era stato fatto a pezzi dalle Menadi. Questo atto ha scatenato l’ira delle Eumenidi, che ora hanno il diritto di vendicarsi nuovamente del Signore dei Sogni.
Durante una recente intervista con Tudum, Tom Sturridge ha commentato la decisione di Morfeo di porre fine alla vita di suo figlio e il fatto che fosse pienamente consapevole delle conseguenze. “Sogno sa cosa succederà e conosce il prezzo che verrà pagato. In definitiva, sta facendo qualcosa di meraviglioso e sta dando a suo figlio la cosa più importante. Ma le conseguenze sono così enormi che è un peso enorme.”
Sogno, tuttavia, non si arrenderà senza combattere, e scopriamo che ha un piano che prevede di ricreare il suo incubo più terrificante, il Corinzio.