The Walking Dead: Dead City, primo promo ufficiale con Lauren Cohan

-

AMC ha diffuso il primo promo ufficiale di The Walking Dead: Dead City, l’annunciata serie spin-off di The Walking Dead che vede protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Il titolo della serie è stato rivelato contemporaneamente prima di essere ribattezzato più tardi in agosto. Ulteriori casting sono stati rivelati nell’ottobre e nel novembre 2022. Le riprese sono iniziate a New York City entro luglio e si sono concluse nell’ottobre 2022. The Walking Dead: Dead City sarà presentato in anteprima nel giugno 2023 su Disney+ e sarà composto da sei episodi.

La trama di The Walking Dead: Dead City

La serie segue Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica isolata dalla terraferma alla ricerca del figlio rapito di Maggie, Hershel. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

The Walking Dead: Dead City trova Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Il cast include anche Gaius Charles come Perlie Armstrong, Željko Ivanek come The Croat, Jonathan Higginbotham come Tommaso, Mahina Napoleon come Ginny, Trey Santiago-Hudson come Jano e Karine Ortiz come Amaia.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -