The Walking Dead: Dead City, un video spoiler dal set dello spin off

The Walking Dead: Dead City

Le riprese di The Walking Dead: Dead City non sono ancora terminate, ma dal set dello spin-off della fortunata serie AMC arriva un video spoiler che sta facendo discutere molti fan, on line.

 

Sappiamo che Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) faranno squadra per il loro piccolo viaggio nella Grande Mela, ma Jeffrey Dean Morgan ha già indicato che il suo personaggio potrebbe subire una regressione ai suoi vecchi e violenti modi di fare. Il video in questione sembra mostrare Maggie che accoltella Negan alla spalla e l’ex leader dei Salvatori che si vendica prendendo a calci la moglie dell’uomo che ha brutalmente assassinato molti anni prima, l’indimenticato Glenn!

Ecco il video di seguito:

The Walking Dead: Dead City trova Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Il cast include anche Gaius Charles come Perlie Armstrong, Željko Ivanek come The Croat, Jonathan Higginbotham come Tommaso, Mahina Napoleon come Ginny, Trey Santiago-Hudson come Jano e Karine Ortiz come Amaia.

- Pubblicità -