L’attesissima serie spin-off di The Walking Dead incentrata su Rick e Michonne ha ottenuto un nuovo titolo e un nuovo teaser trailer prima della sua uscita il prossimo anno. La serie si intitolerà The Walking Dead: The Ones Who Live e uscirà nel 2024. Il nuovo teaser trailer della serie mostra sia Michonne che Rick che camminano attraverso una nuvola rossa, mentre una voce fuori campo di Michonne parla di come è rimasta sola per un po’ di tempo e ha perso qualcuno “anni fa”, riferendosi a Rick, prima di scoprire che era ancora vivo.
Cosa sappiamo di The Walking Dead: The Ones Who Live?
“Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato“, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima?” Il dramma limitato di sei episodi è scritto e prodotto da Scott Gimple, che funge anche da showrunner. Gurira è anche accreditato come co-creatore e co-sceneggiatore del dramma di sei episodi.
Basato sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead: The Ones Who Live è prodotto da Kirkman, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, David Alpert, Joseph Incaprera, Gale Anne Hurd, Denise Huth e Angela Kang.
Attualmente The Walking Dead: The Ones Who Live è programmato per un debutto nel 2024, il dramma di Rick e Michonne doveva inizialmente essere presentato in anteprima quest’anno insieme ad altri due spin-off, The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: Daryl Dixon. Entrambe le serie sono incentrate sui principali sopravvissuti della serie originale. La serie guidata da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan sarà presentata in anteprima a giugno, seguita dalla premiere dello spettacolo guidato da Norman Reedus entro la fine dell’anno.