The White Lotus: la terza stagione sarà ambientata in Thailandia

The White Lotus terza stagione

L’acclamata serie tv The White Lotus è diretto verso la Thailandia, secondo quanto apprendiamo da Variety che ha rivelato che diverse fonti vicine alla produzione hanno individuato la location per la prossima terza stagione. 

 

Poiché le prime due stagioni di The White Lotus di Mike White sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, è possibile che la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Thailandia, che sono situato a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’oro. I resort Four Seasons della Thailandia sono sparsi in città, campagna, giungla e spiaggia, offrendo a Mike White un sacco di ambientazioni con cui giocare, se lo desidera.

White aveva precedentemente accennato al fatto che la terza stagione potrebbe svolgersi in Asia e concentrarsi sulla “morte e religione e spiritualità orientali”. La prima stagione mette in risalto i soldi, e poi la seconda stagione è il sesso“, ha detto White in una clip dedicata alla fine del finale della seconda stagione. “Penso che la terza stagione sarebbe forse uno sguardo satirico e divertente alla morte, alla religione e alla spiritualità orientali. Sembra che potrebbe essere un ricco arazzo fare un altro giro al White Lotus£.

La produzione della terza stagione di The White Lotus deve ancora iniziare, poiché fonti affermano che White ha passato del tempo in Thailandia a esplorare i siti. I dettagli del casting devono ancora essere annunciati, ma poiché la seconda stagione presentava principalmente un nuovo ensemble, è lecito ritenere che ci saranno molti volti nuovi in ​​vacanza in Asia.

The White Lotus ha vinto 10 premi Emmy per la sua prima stagione, tra cui quello per l’eccezionale serie limitata o antologica e l’attrice non protagonista per Jennifer Coolidge, che ha ripreso il ruolo di Tanya McQuoid nella seconda stagione ambientata in Sicilia. All’inizio di quest’anno, Coolidge ha vinto un Golden Globe per la seconda stagione, che ha portato a casa anche la migliore serie limitata, serie antologica o film per la televisione. La serie ha anche vinto due premi SAG, per il miglior ensemble televisivo e per la performance di Coolidge. White, che scrive e dirige The White Lotus, è produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.

- Pubblicità -