The White Lotus 2: il trailer della seconda stagione anticipa una vacanza da morire

The White Lotus
Fabio Lovino/HBO

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione di The White Lotus, che dovrebbe fare il suo ritorno il 30 ottobre. Il video ci dà il benvenuto nella lussuosa filiale del resort titolare in Sicilia, in Italia. Il trailer della seconda stagione di White Lotus ci offre anche un primo assaggio dei problemi che emergeranno tra il nuovo gruppo di ospiti caotici della serie. Il video continua a evidenziare il ritorno di Jennifer Coolidge, che ha recentemente vinto un Emmy come migliore attrice non protagonista in una miniserie per la sua interpretazione nella prima stagione.

 

The White Lotus 2, la trama

The White Lotus 2 si svolgerà in una nuova location e introdurrà un set di personaggi completamente nuovo. Il capitolo successivo lascia le Hawaii alle spalle e segue un diverso gruppo di vacanzieri mentre volano verso un’altra proprietà di White Lotus e si stabiliscono temporaneamente tra i suoi abitanti. È ambientato in un esclusivo resort siciliano e segue le gesta di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana.

Il cast di The White Lotus 2

Il nuovo cast include Michael Imperioli come Dominic Di Grasso, Aubrey Plaza come Harper Spiller, F. Murray Abraham come Bert Di Grasso, Tom Hollander come Quentin, Adam DiMarco come Albie Di Grasso, Haley Lu Richardson come Porta, Theo James come Cameron, Meghann Fahy nei panni di Daphne, Will Sharpe nei panni di Ethan e il nuovo arrivato Leo Woodall nei panni di Jack. Jennifer Coolidge, all’attrice della prima stagione, riprenderà anche il ruolo di Tanya McQuoid.

The White Lotus è stato creato, scritto e diretto da Mike White ( Enlightened ). I produttori esecutivi sono White, David Bernard, Mark Kamine e Nick Hall. La prima stagione è stata interpretata da Murray Bartlett, Connie Britton, Natasha Rothwell, Steve Zahn, Sydney Sweeney, Brittany O’Grady, Jake Lacy, Alexandra Daddario, Molly Shannon, Jennifer Coolidge e Fred Hechinger.

- Pubblicità -