The Witcher: Blood Origin, nuovo epico trailer per la serie Netflix

Sono stati rilasciati un nuovo trailer e un poster per The Witcher: Blood Origin e sembra proprio che il prequel offrirà un'avventura epica.

The Witcher: Blood Origin
Foto di Susie Allnutt © Netflix

Netflix ha condiviso un nuovo trailer e poster di The Witcher: Blood Origin, che offreno un’idea migliore di cosa aspettarci quando la nuova serie ci porterà 1200 anni nel passato del continente il giorno di Natale. The Witcher: Blood Origin rappresenta un prequel della serie principale di The Witcher, lo spin-off esplorerà una serie di momenti importanti nella storia di The Continent. Questi includeranno la creazione del primo Witcher e persino l’eventuale Congiunzione delle sfere. Tuttavia, nonostante l’ambientazione molto diversa, almeno un volto familiare farà parte dello spettacolo.

 

Infatti, il trailer termina con un’apparizione di Jaskier di Joey Batey, con l’implicazione che il personaggio di Minnie Driver ha viaggiato nel tempo per assicurarsi di poter assistere a quegli eventi in prima persona e trasmettere le lezioni da quel momento a quelli nel suo presente (Geralt di Rivia, per esempio).

Questo potrebbe in qualche modo spiegare alcune delle domande che si sono posto su su Jaskier? Non saremmo sorpresi se ciò accadesse, soprattutto perché i fan hanno già notato che non sembra invecchiare di un giorno ogni volta che incontra Geralt durante la lunga vita di quel Witcher. Il bardo tornerà nella  stagione 3 di The Witcher, quindi è probabile che questa storia dia maggiori informazione e si colleghi agli eventi successivi, dunque la visione dello spin-off sarà fondamentale per avere una maggiore chiarezza.

Ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla “Congiunzione delle sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi. The Witcher: Blood Origin in quattro parti sarà presentata in anteprima su Netflix il 25 dicembre. Puoi dare un’occhiata al trailer e al poster qui sotto!

- Pubblicità -