The Witcher è la serie tv del 2019 creata da Lauren Schmidt Hissrich con Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. Nel 2023 Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill. La serie è basata sull’omonima serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Ambientato in una terra ferma immaginaria di ispirazione medievale conosciuta come il Continente, The Witcher esplora la leggenda di Geralt di Rivia , Yennefer di Vengerberg e della Principessa Ciri .
The Witcher: uscita e dove vederlo in streaming
The Witcher in streaming è uscita il 20 dicembre 2019 su NETFLIX. La seconda stagione è uscita il 17 dicembre 2021 su NETFLIX. La terza stagione sarà composta da 8 episodi : il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi su NETFLIX.
Evil in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
The Witcher: trama e cast
La serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Nel cast Henry Cavill e Liam Hemsworth (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) – Geralt di Rivia Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) – Yennefer Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) – Ciri Jodhi May (Il Trono di Spade, Genius) – Calanthe Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) – Eist Adam Levy (Knightfall, Snatch – Lo strappo) – Mousesack MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) – Tissaia Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) – Fringilla Therica Wilson-Read (Profile) – Sabrina Emma Appleton (The End of the F***ing World) – Renfri Eamon Farren (Agatha Christie – La serie infernale, I segreti di Twin Peaks) – Cahir Joey Batey (Knightfall, Strike) – Jaskier Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) – Stregobor Royce Pierreson (Wanderlust, Judy) – Istredd Maciej Musiał (1983) – Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte (Jamillah and Aladdin, Dickensian) – Dara, Anna Shaffer (Harry Potter) – Triss.
The Witcher: trailer italiano del film