Zack Snyder set Army of the dead
Zack Snyder set Army of the dead - Crediti foto: CLAY ENOS/NETFLIX

Arriva da Deadline, la notizia che Xilam Animation ha ufficialmente stretto una partnership con Netflix per la produzione della prossima serie anime originale di Zack Snyder Twilight of the GodsXilam ricoprirà il ruolo di studio di animazione del dramma d’azione 2D, gestendo il layout, la grafica di sfondo, l’animazione e il compositing.

 

Siamo così orgogliosi di lavorare con il team di Stone Quarry, incluso l’iconico creatore e regista Zack SnyderE siamo anche profondamente grati a Netflix per essersi fidato di noi per dare vita alla sua spettacolare visione“, ha dichiarato in una nota il fondatore e CEO di Xilam Animation, Marc du Pontavice. “Useremo lo stato dell’arte dell’animazione 2D in tutta la serie, che includerà battaglie spettacolari ed effetti speciali nello stile distintivo che ha caratterizzato il lavoro di Zack nel corso della sua illustre carriera. Questo progetto segna anche un significativo passo avanti nelle nostre ambizioni di portare la nostra esperienza nel mondo delle serie d’azione per adulti per un pubblico globale“.

Cosa sappiamo su Twilight of the Gods?

Twilight of the Gods è stato creato da Zack Snyder , Jay Olivia ed Eric Carrasco, con Snyder che sarà lo showrunner. Ambientato nel mondo della mitologia norrena, l’anime sarà caratterizzato dalle voci di Sylvia Hoeks come Sigrid, Stuart Martin come Leif, Pilou Asbaek come Thor, John Noble come Odino, Paterson Joseph come Loki, Rahul Kohli come Egill, Jamie Clayton come The Seid. -Kona, Kristopher Hivju come Andvari, Peter Stormare come Ulfr, Jamie Chung come Hel, Lauren Cohan come Inge, Corey Stoll come Hrafnkel. I produttori esecutivi sono Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller, con la produzione di Carrasco. Il progetto è una produzione di The Stone Quarry. ZackSnyder e Jay Olivia dirigeranno l’anime.

Oltre a Twilight of the Gods, Zack Snyder è anche impegnato a lavorare su altri suoi progetti con Netflix, tra cui l’imminente film epico di fantascienza Rebel Moon e la serie animata prequel Army of the Dead: Lost Vegas.

- Pubblicità -