Virgin River rinnovato per la sesta stagione su Netflix prima della premiere della quinta stagione

Virgin River serie tv 2019

Virgin River è stato rinnovato per la sesta stagione su Netflix. L’annuncio è stato fatto come parte della prima presentazione anticipata di Netflix agli inserzionisti. Il rinnovo arriva prima che la quinta stagione della popolare serie drammatica abbia persino fissato una data per l’uscita, anche se dovrebbe andare in onda in autunno.

 

Virgin River è stato rinnovato per entrambe la quarta e quinta stagione nel 2021, con il debutto della quarta stagione avvenuto nel luglio 2022. La serie è basata sull’omonima serie di libri di Robyn Carr. Il cast della serie include Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen e Marco Grazzini.

La serie segue le vite degli abitanti dell’omonima città della California settentrionale, tra cui l’infermiera Mel (Breckenridge), il proprietario di un bar e veterano Jack (Henderson), il medico della città Doc (Matheson), il sindaco Hope (O’Toole) e molti altri. Lo spettacolo è stato un successo indiscusso per Netflix. La stagione 4 dello spettacolo ha detronizzato con successo “Stranger Things” dalla cima della classifica dei primi 10 streaming di Nielsen, guadagnando 2,6 miliardi di minuti visualizzati nei primi tre giorni di disponibilità.

Sue Tenney ha adattato Virgin River per la televisione ed è stata showrunner per le prime quattro stagioni. Patrick Sean Smith si è unito alla serie come showrunner e produttore esecutivo per la quinta stagione. Roma Roth, Jocelyn Freid e Christopher E. Perry sono anche produttori esecutivi. Carr è stata la produttrice esecutiva della prima stagione. Amy Palmer Robertson, Debra Fordham e Lisa Marie Petersen sono state co-produttrici esecutive, con Ian Hay come produttore e Sally Dixon come co-produttrice. La serie è prodotta da Reel World Management.

- Pubblicità -