Virgin River è la serie tv del 2019 creata da Sue Tenney con Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen Marco Grazzini, Mark Ghanimé e Kai Bradbury.
Virgin River: uscita e dove vederlo in streaming
Virgin River in streaming è uscita il 6 dicembre 2019 su Netflix. La quarta stagione di Virgin River è uscita 20 luglio 2022 su Netflix. La quinta stagione di Virgin River arriverà in streaming nell’autunno del 2023. La serie è stata rinnovata per una sesta stagione.
Virgin River: trama e cast
Virgin River segue Melinda “Mel” Monroe, che risponde a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera professionista nella remota cittadina di Virgin River, nella California settentrionale, pensando che sia il luogo perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi ricordi dolorosi. Ma presto scopre che la vita in una piccola città non è così semplice come si aspettava.
Virgin River è una serie televisiva americana di genere romantico-drammatico, prodotta da Reel World Management, girata in British Columbia, Canada, e basata sui romanzi Virgin River di Robyn Carr. La prima stagione ha debuttato su Netflix il 6 dicembre 2019. Nel settembre 2021, la serie è stata rinnovata per una quarta e quinta stagione. La quarta stagione è stata rilasciata il 20 luglio 2022. Nel maggio 2023, prima della première della quinta stagione, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione che sarà composta da 10 episodi.
Nella quinta stagione subito dopo la fine della stagione precedente, Lizzie inizia a lavorare come assistente sanitaria di Hope. Mel parla con Doc della possibilità di tenere Cameron e di permetterle di licenziarsi per potersi concentrare sulla sua gravidanza ad alto rischio. Ava, la sorella di Tara, arriva in città mentre Mel decide di unirsi al circolo del cucito. Paige decide di lasciare la città ora che è libera. A Brady viene detto che il nuovo capo vuole vendere il fentanyl, poiché il suo nuovo capo vuole entrare in affari con Jack. Hope si fa aiutare da Lizzie a lavorare sull’agenda del consiglio comunale prima della riunione, dove scopre che non era necessaria e che hanno intenzione di votarla. Mel e Ava si siedono insieme per parlare quando Ava crolla.