Virgin River – Stagione 7: al via le riprese dei nuovi episodi

-

La settima stagione di Virgin River è ufficialmente entrata in produzione. La nuova stagione è stata commissionata prima della premiere della sesta stagione, prevista per dicembre 2024. Con Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan e Alexandra Breckenridge in quello di Melinda Monroe, questa serie drammatica ambientata in una piccola città è ora la serie originale Netflix più longeva. Con tutti i 10 episodi della sesta stagione disponibili in streaming su Netflix, la nuova stagione promette di tornare con ancora più amore, avventura e fascino.

Martin Henderson ha pubblicato sul suo Instagram un importante aggiornamento sulle riprese. Caricato il 12 marzo, il video girato nella roulotte della star conferma che la produzione della settima stagione è ufficialmente iniziata nel “Day One, mentre lui si prepara per il lavoro. Anche se la serie è ambientata in una piccola città della California settentrionale, le riprese si svolgono a Vancouver. Nel video, Henderson scarta i regali di Netflix e condivide un messaggio commovente con i fan per esprimere la sua gratitudine. Date un’occhiata al suo post su Instagram qui sotto:

Cosa significa questo per la settima stagione di Virgin River

Virgin River serie tv 2019

La settima stagione di Virgin River potrebbe ancora tornare quest’anno

Da quando Virgin River ha debuttato con la sua prima stagione nel 2019, la serie ha mantenuto un ritmo di uscita di una stagione all’anno. La produzione della sesta stagione è iniziata nel febbraio 2024 e si è conclusa a giugno, prima di essere lanciata a dicembre, mentre la quinta stagione è stata lanciata a settembre 2023, con le riprese che si sono svolte nell’estate 2022. Con la produzione della stagione 7 che inizierà a marzo, la serie dovrebbe tornare alla fine dell’anno, se non all’inizio del prossimo. Questo pone la stagione 7 più o meno in linea con il Virgin River‘s consistent release schedule, ma, ancora una volta, non senza un piccolo ritardo.

Si prevede che tutti i membri del cast principale torneranno, comprese le due nuove star introdotte nella sesta stagione. Mentre la settima stagione è in produzione, è attualmente in fase di sviluppo un prequel di Virgin River incentrato sui genitori di Mel, Everett e Sarah. Callum Kerr e Jessica Rothe, che hanno debuttato nei panni dei giovani Everett e Sarah, torneranno per la settima stagione, indicando che la serie continuerà ad ampliare le storie d’amore multigenerazionali.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -