What If…? 2: rivelati nuovi dettagli e la data di uscita della seconda stagione

What If…? 2

La Disney ha rivelato la data di uscita di What If…? 2, l’attesa seconda stagione della serie Marvel antologica animata ambientata nel multiverso del Marvel Cinematic Universe.

Attraverso un comunicato stampa, Disney+ ha rivelato che What If…? 2 debutterà sul servizio di streaming “queste festività natalizie”. Abbiamo qualche occhiata e anticipazione su cosa conterrà la seconda stagione di What If…?, incluso il ritorno di Laurence Fishburne e una nuova eroina Marvel chiamata Kahhori.

What If…? 2 doveva originariamente debuttare su Disney+ all’inizio del 2023, con alcuni prodotti della nuova stagione già lanciati, tra cui le action figure di Goliath e Warrior Gamora di Marvel Legends.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di What If…? 2  , Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

In What If…? 2 L’Osservatore continua il viaggio come nostra guida attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il Marvel Cinematic Universe“, si legge nella sinossi della seconda stagione di What If…?. “La serie antologica animata mette in discussione, rivisita e stravolge i classici momenti cinematografici Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici”.

La prima stagione di What If…? è stata scritta da AC Bradley e dal regista Bryan Andrew. La serie animata prevedeva anche l’introduzione di The Watcher, che è stato il narratore per tutta la prima stagione ed è stato doppiato da Jeffrey Wright.

- Pubblicità -