X-Men '97

L’autore principale di X-Men ’97, Beau DeMayo, ha confermato l’identità del cattivo principale della serie animata sequel che arriverà su Disney+. The Direct ha riferito che all’evento virtuale X-Men: 60 Uncanny Years Live, DeMayo ha confermato che il cattivo principale di X-Men ’97 sarebbe stato Nathaniel Essex/Mister Sinister, che sarà ancora una volta doppiato dall’attore della serie animata X-men Christopher Britton.

 

“Un mio personaggio molto, molto, molto, molto preferito e molti altri, Mr. Sinister, solleverà la sua brutta testa dal passato con un piano piuttosto infallibile per distruggere gli X-Men una volta per tutte“, ha scherzato DeMayo.

Sinister è un cattivo ricorrente degli X-Men, spesso in contrasto con loro nei fumetti e in vari programmi televisivi. Il personaggio è stato persino suggerito alla del film del 2016 di X-Men: Apocalypse.

X-Men ’97 è stato scritto da DeMayo, che ha anche scritto  lo spin-off animato di  The Witcher Nightmare of the Wolf per Netflix. La nuova serie manterrà la colonna sonora originale dell’iconica serie animata degli X-Men del passato. Oltre alle nuove informazioni dalla serie, DeMayo ha confermato che una seconda stagione è già in fase di sviluppo, anche se poche informazioni al riguardo sono state rivelate o discusse.

- Pubblicità -