Zach Braff fornisce un intrigante aggiornamento sul reboot di Scrubs

-

Il fandom di Scrubs è in allarme: Zach Braff ha condiviso un aggiornamento sul tanto richiesto revival della serie. Per nove stagioni, tra il 2001 e il 2010, la serie ha seguito l’ascesa del JD di Braff all’Ospedale del Sacro Cuore, condividendo diligentemente molti alti e bassi dei suoi dipendenti, e i fan si sono mobilitati per un seguito della storia. Con le voci di un revival in crescita e il creatore Bill Lawrence fiducioso nelle sue possibilità, Braff ha recentemente condiviso la direzione che vorrebbe dare alla storia di JD.

 
 

Nel corso della serie, i fan hanno visto JD crescere da un tirocinante con gli occhi spalancati e la fantasia a uno stimato professionista della medicina che comprende appieno le sfumature del tentativo di salvare vite umane ogni giorno. Braff pensa che il seguito dovrebbe approfondire questo aspetto. “Beh, penso che… Sai, JD è ormai un uomo adulto e quindi Scrubs avrebbe ancora la sua immaginazione. Ma credo che oggi sia più nella posizione del dottor Cox. È il medico più anziano dell’ospedale“, ha dichiarato a Screen Rant.

Zach Braff vuole che JD trovi la gioia nel revival di Scrubs

Il dottor Perry Cox, interpretato da John C. McGinley, è stato il primo a credere in JD e a vedere il suo potenziale; i due sviluppano un profondo legame nel corso della serie, mentre Cox impartisce molte lezioni e lo aiuta ad avere successo come medico. Braff ritiene che sarebbe meglio per JD ritrovare la gioia e l’innocenza di quei tempi passati. Spiega: “Sarebbe interessante vederlo desiderare un po’ dell’innocenza della sua giovinezza e trovare il modo di tornare al personaggio di cui tutti si sono innamorati. Per me sarebbe interessante vederlo perdere un po’ della sua gioia e andare alla ricerca della gioia della sua giovinezza”.

La serie originale seguiva il personale di un ospedale fittizio, dai loro inizi come tirocinanti in medicina alla loro ascesa fino a diventare membri venerati del settore medico. La serie ha i suoi momenti, bilanciando le risate con alcuni momenti cupi che mostrano la realtà della professione. Lo show vanta anche le interpretazioni di Judy Reyes, Ken Jenkins e Donald Faison, oltre ad alcuni grandi ospiti. Il creatore dello show Lawrence ha affermato in precedenza che un film sulla reunion è “inevitabile“, il che ha acceso le speranze dei fan, e il fatto che Barff abbia commentato dove vorrebbe che andasse la storia di JD è un altro segnale positivo per il fandom.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -