Once Upon A Time 4: gli showrunner parlano di Frozen nello show

Once Upon a Time 4Come molti di voi sapranno in Once Upon A Time 4 vedremo l’ingresso dei nuovi personaggi tratti dall’ultimo film di successo Disney, Frozen Il Regno di Ghiaccio, ebbene oggi arrivano le parole degli showrunner dello show dalle pagine di EW.

 

Come avete fatto a portare Frozen in Tv?

KitsisAbbiamo avuto la percezione che quei personaggi sarebbero stati perfetti per lo show, abbiamo chiesto alla Disney, abbiamo tentato quest’opportunità e loro ci hanno detto sì. Tutti gli sceneggiatori erano molto ispirati dal film, abbiamo pensato perché non fare in modo di rompere l’incantesimo dal bacio fra due sorelle? E se ci pensate era già successo nella prima stagione fra madre e figlio, e l’idea del cattivo che cattivo non è e una delle cose che ci piaceva.

Come si evolverà la storyline legata a Frozen nello show…

Horowitz: Stiamo pensando a un arco dedicato ai protagonisti di Frozen e altri personaggi che già esistono nello show, ma è una storia che si conclude presto.

Elsa e l’amore ..

Kitsis L’amore è uno dei punti fermi del nostro show, ma per lo più il nostro amore significa famiglia unita. Elsa è sola, non le piace il suo potere, non vogliamo che conosca qualcuno, ma ci interessa Elsa come persona, come abbiamo fatto con Regina nelle passate stagioni.

Ed Elizabeth Mitchell?

Horowitz: Sarà legata al mondo di Frozen e a Storybrooke.

- Pubblicità -