Supergirl: come nasce il personaggio di Kara? [spoiler]

Il numero speciale per il Comic Con di Entertainment Weekly è un vero pozzo senza fondo di novità, informazioni, curiosità e ovviamente spoiler su tutto il meglio della tv e del cinema che vedremo presentato all’evento di San Diego. Trai tanti prodotti nuovi del prossimo autunno vedremo anche Supergirl, altra incursione DC nel mondo delle serie tv.

 

In merito alla protagonista e ai suoi poteri, il produttore esecutivo Ali Adler ha raccontato alla rivista:

Kara conosce già i suoi poteri, ma non vuole usarli come fa il cugino. Vedremo dei flashback della scoperta quando aveva 12 anni quando è arrivata sulla terra e non aveva questi poteri a Krypton. Kara non ha ancora usato questi poteri e non è molto pratica. Dovrà fare un po’ di esercizio a inizio stagione”.

[nggallery id=1503]

Supergirl 2Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

- Pubblicità -