Supergirl: primo Trailer “First Look”

-

A sorpresa arriva il primo contributo video di Supergirl, l’annunciata nuova serie CBS  basata sul noto personaggio Dc Comics/Warner Bros. Kara Zor El sarà interpretato dall’attrice Melissa Benoist. Al fianco anche Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Mehcad Brooks, Laura Benanti, Dean Cain, e Helen Slater.

https://www.youtube.com/watch?v=Lm46-envrHo

[nggallery id=1503]

Supergirl 2Melissa interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -