Supernatural 10: il trailer esteso

-

La decima stagione di Supernatural è alle porte e la The CW ha rilasciato online il nuovo trailer esteso. Nei 90 secondi viene mostrato una sorta di recap ma anche una panoramica per quello che sarà il prossimo capitolo dei fratelli Winchester, evidenziando un Dean (Jensen Ackles) che ormai è al “servizio” di Crowley (Mark Sheppard) e un Sam (Jared Padalecki) che si da il tormento per salvarlo, anche se Castiel (Misha Collins) gli fa notare che ormai “non è più suo fratello”. Quindi un trailer contraddistinto dai soliti ritmi a suon di rock, sangue e cazzotti, in cui oltre alla storyline della stagione ritroviamo anche i lati cominci dello show e qualche citazione filmica…come solo Dean riesce a fare.

https://www.youtube.com/watch?v=peCCc-FRovw

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -