Evil è la serie tv del 2022 creata da Robert e Michelle King con Katja Herbers, Mike Colter e Aasif Mandvi. Nel cast figurano anche Kurt Fuller, Marti Matulis, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco, Dalya Knapp, Christine Lahti, Michael Emerson, Ashley Edner e Andrea Martin.
Evil: uscita e dove vederlo in streaming
Evil in streaming uscirà con la quarta stagione nel corso del 2024 su Paramount+. Nel luglio 2023 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Evil in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Evil: trama e cast della serie tv
Uno psicologo forense scettico (Herbers) si allea con un seminarista cattolico (Colter) e un appaltatore tecnologico altrettanto scettico (Mandvi) per indagare su presunti incidenti soprannaturali.
Evil è una serie televisiva americana drammatica e soprannaturale creata da Robert e Michelle King che ha debuttato il 26 settembre 2019 sulla CBS, prima di passare a Paramount+ per le stagioni successive. Presenta un cast corale guidato da Katja Herbers, Mike Colter e Aasif Mandvi nei panni di tre individui provenienti da ambienti molto diversi tra loro che vengono incaricati dalla Chiesa cattolica di indagare su possibili incidenti soprannaturali.
La serie è prodotta da CBS Studios e King Size Productions. Le riprese della serie sono state effettuate ad Astoria, NY e Brooklyn, NY. Nel maggio 2021 è stato confermato che la serie sarebbe passata a Paramount+, dove la seconda stagione, originariamente annunciata nell’ottobre 2019, è stata trasmessa in anteprima il 20 giugno 2021. La terza stagione è stata trasmessa in anteprima il 12 giugno 2022 e il mese successivo la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Il 15 febbraio 2024 è stato annunciato che la quarta stagione sarà trasmessa in anteprima il 23 maggio 2024 e che sarà seguita da una quinta e ultima stagione, ridotta e composta da quattro episodi, che sarà trasmessa in anteprima la settimana successiva alla fine della quarta stagione. Evil ha ricevuto il plauso della critica, in particolare per le interpretazioni, i personaggi, la scrittura, la regia e la fotografia.