Servant è la serie tv del 2019 creata da Tony Basgallop e showrunner M. Night Shyamalan con Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint
Servant: uscita e dove vederlo in streaming
Servant in streaming solo su Apple TV+ – La quarta stagione di Servant debutterà a partire dal 13 gennaio 2023. Servant In streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Servant: trama e cast
Creata da M. Night Shyamalan, “Servant” racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.
La trama della quarta stagione di Servant
Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, la quarta porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l’intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?
La trama della terza stagione di Servant
Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…
La trama della seconda stagione di Servant
Non più convinto dalla bambola rinata, Dorothy chiama la polizia per denunciare il “rapimento di Jericho”, credendo ancora che sia il suo vero bambino. Prima che arrivi la polizia, Sean nasconde frettolosamente tutte le tracce del ricevimento del battesimo. Un agente che arriva, Stephanie Reyes, è stato anche un primo soccorritore dopo la morte di Jericho. Sean, Julian e Natalie le danno da mangiare la storia di copertina secondo cui Dorothy ha visto la bambola come la sua bambina fino ad ora e crede che Jericho sia scomparsa perché la sua mente alla fine ha rifiutato la bambola. Reyes è scettico sul fatto che abbiano usato la bambola rinata per così tanto tempo, ma sostiene che Jericho sia ancora vivo a beneficio di Dorothy. Gli ufficiali se ne vanno, ignorando la storia di Dorothy su May Markham e il culto.
Servant: trailer della nuova serie
https://www.youtube.com/watch?v=suf4LCXGnPo&feature=youtu.be