The Umbrella Academy è la serie tv del 2019 creata da Steve Blackman con Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige , John Magaro , Adam Godley , Colm Feore , Justin H. Min, Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Marin Ireland, Kate Walsh, Genesis Rodriguez e Britne Oldford.
The Umbrella Academy: uscita e dove vederla in streaming
The Umbrella Academy in streaming solo su Netflix – La quarta stagione diThe Umbrella Academy arriverà nel 2023.
The Umbrella Academy: trama e cast
La serie tv è ambientata in un universo in cui 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente a mezzogiorno del 1 ottobre 1989, sebbene nessuna abbia mostrato alcun segno di gravidanza fino all’inizio del travaglio. Sette dei bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Sir Reginald Hargreeves e trasformati in una squadra di supereroi che chiama “The Umbrella Academy”. Hargreeves dà ai bambini numeri piuttosto che nomi, ma la loro madre-robot, Grace, in seguito ne nomina sei: Luther , Diego , Allison , Klaus , Ben e Vanya. Reginald mette sei dei bambini al lavoro per combattere il crimine, ma tiene Vanya separata dalle attività dei suoi fratelli, sostenendo che non dimostra poteri propri.
La prima stagione è ambientata ai giorni nostri, dove Luther è in parte scimmia e ha vissuto sulla Luna per quattro anni, Allison è una famosa attrice, Vanya è una violinista, Klaus è tossicodipendente, Five è scomparso sedici anni prima, Ben, ormai deceduto, è un fantasma in grado di conversare solo con Klaus, e Diego è diventato un vigilante. I fratelli separati scoprono che Reginald è morto e si riuniscono per il suo funerale. Cinque ritorna dal futuro, rivelando che un’apocalisse globale è imminente, ma è inseguito dagli agenti della Commissione che viaggiano nel tempo Hazel e Cha-Cha. I fratelli riuniti cercano di scoprire i segreti dietro la vita di Reginald Hargreeves e le loro relazioni disfunzionali sono tese. Si uniscono per cercare di prevenire l’imminente apocalisse.
La trama della seconda stagione di The Umbrella Academy
La seconda stagione vede i fratelli sparsi a Dallas in momenti diversi all’inizio degli anni ’60 (a seguito degli eventi della prima stagione), stabilendo una vita per se stessi. Cinque arriva lì il 25 novembre 1963, pochi minuti prima di un giorno del giudizio nucleare collegato al mancato assassinio di JFK, ma con l’aiuto di Hazel riesce a tornare indietro di dieci giorni. Cinque è braccato da un trio di assassini svedesi, ma trova i suoi fratelli, che hanno tutti fatto una nuova vita, e tenta di riunirli per fermare questa nuova apocalisse.
La trama della terza stagione di The Umbrella Academy
Nella terza stagione i fratelli si rendono conto che le loro azioni in passato hanno creato una nuova linea temporale e il ritorno al 2019 è molto diverso, dove sono stati sostituiti da un altro gruppo di supereroi di Hargreeves adottato da Reginald, soprannominato “The Sparrow Academy”. Devono anche trovare un modo per impedire a un kugelblitz di consumare e distruggere l’universo creato come risultato del paradosso del nonno che i fratelli hanno causato durante il loro viaggio nel tempo.
La trama della quarta stagione di The Umbrella Academy
Non disponibile
The Umbrella Academy: trailer della nuova serie
https://www.youtube.com/watch?v=MJxZloRClUU