Domina è la serie tv del 2021 Simon Burke con Kasia Smutniak, Matthew McNulty, Darrell D’Silva, Ben Batt, Claire Forlani, Christine Bottomley, Alex Lanipekun, Liah O’Prey, Benjamin Isaac
Domina: uscita e dove vederlo in streaming
Domina ha debuttato nel 2021 su SKY. Domina streaming è disponibile su NOW. La seconda stagione di Domina uscirà l’8 settembre su SKY.
Domina: trama e cast della serie tv
Nella prima stagione Livia Drusilla è tornata a Roma dopo dieci anni di esilio, determinata a riconquistare tutto ciò che le era stato rubato. In otto nuovi episodi, la seconda stagione di Domina riprende il racconto con l’erede dell’importante famiglia dei Claudii ormai a capo di un impero frammentato e di una dinastia disfunzionale, che dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio e sempre più determinata a fare in modo che sia uno dei suoi figli a sedersi sul trono, mentre nuovi e vecchi rivali ambiscono agli stessi onori, in un mondo dove è impossibile sapere di chi fidarsi.
Nella seconda stagione Livia, in una Roma devastata dalla carestia e dal malgoverno, dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio e riuscire a mantenere la promessa fatta a suo padre – ristabilire la Repubblica e la Democrazia.