
Il tatuatore di Auschwitz è la serie tv del 2024 creata da Tali Shalom-Ezer con Jonah Hauer-King, Anna Próchniak, Melanie Lynskey.
Il tatuatore di Auschwitz: uscita e dove vederlo in streaming
Il tatuatore di Auschwitz uscirà nel 2024 in esclusiva su Sky. Il tatuatore di Auschwitz in streaming solo su NOW
Il tatuatore di Auschwitz: trama e cast
Una storia di coraggio e amore nei luoghi più oscuri, per una serie che racconta l’esperienza nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau di Lale Sokolov, un prigioniero ebreo a cui viene affidato il compito di tatuare i numeri di matricola sulle braccia dei compagni di prigionia nel più famigerato dei campi di sterminio nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Un giorno incontra Gita, in fila insieme a decine di altre donne per farsi tatuare il numero di matricola sul braccio. Per i due sarà amore a prima vista, e avrà così inizio una storia di vita, coraggiosa, indimenticabile e umana, raccontata attraverso i ricordi e l’esperienza di un uomo ad Auschwitz-Birkenau; una storia di grande umanità nelle peggiori circostanze.
Attualmente in produzione, la serie è una coproduzione Sky Studios e Peacock. NBCUniversal Global Distribution e All3Media International sono i distributori internazionali della serie.
Il tatuatore di Auschwitz: trailer della nuova serie