Tracker è la serie tv del 2024 creata da Ben H. Winters con Justin Hartley, Robin Weigert Abby McEnany, Eric Graise e Fiona Rene.
Tracker: uscita e dove vederlo in streaming
Tracker è uscita l’11 febbraio 2024 su CBS. L’ottava stagione ha debuttato il 18 ottobre 2024. In Italia la serie è in programmata su Disney+. Tracker in streaming sarà disponibile su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e cast della serie tv
Tracker è una serie televisiva americana di genere action drama creata da Ben H. Winters e basata sul romanzo del 2019 The Never Game di Jeffery Deaver. La serie ha come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un abile survivalista e segugio che si guadagna da vivere assistendo le forze dell’ordine e i cittadini privati in cambio di ricompense. Hartley è affiancato dai membri principali del cast Robin Weigert, Abby McEnany, Eric Graise e Fiona Rene. La serie è prodotta dalla 20th Television e ha ottenuto un ordine di serie nel dicembre 2022, dopo essere stata inizialmente selezionata per un pilot nel luglio 2022.
Le riprese sono state effettuate nella British Columbia, in Canada, sfruttando i luoghi panoramici dell’area metropolitana di Vancouver, e nei Vancouver Film Studios. Winters e Hilary Weisman Graham sono stati gli showrunner. Tracker ha debuttato l’11 febbraio 2024, dopo il Super Bowl LVIII sulla CBS. Nel marzo 2024 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che ha debuttato il 13 ottobre 2024.