Wonder Man è la serie tv del 2025 creata da Destin Daniel Cretton e Andrew Guest con Yahya Abdul-Mateen II, Lauren Glazier e Ben Kingsley
Wonder Man: uscita e dove vederlo in streaming
Wonder Man in streaming sarà presentata nel 2025 su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare Wonder Man e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Wonder Man: trama e cast
Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotto dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. La sinossi recita: “[La] storia di due attori che lottano per farcela nell’Hollywood del MCU, portandoli alla grande domanda: che aspetto ha Hollywood in un mondo in cui i supereroi sono reali?” Il progetto è anche descritto come “una lettera d’amore a Los Angeles e all’industria” e si dice che i produttori Destin Daniel Cretton e Andrew Guest stiano cercando un tono simile a spettacoli come Silicon Valley, Dave e Barry. Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. È destinata a essere una delle serie televisive del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotte dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. Guest ha il ruolo di showrunner. La serie è prodotta anche da Family Owned e Onyx Collective.
Yahya Abdul-Mateen II interpreterà Simon Williams / Wonder Man, insieme a Ben Kingsley, Demetrius Grosse e Ed Harris. Nel dicembre 2021, Cretton ha firmato un accordo globale con i Marvel Studios per la creazione di serie televisive per Disney+, con una serie comica già in fase di sviluppo. Nel giugno 2022, è stato rivelato che la serie sarà incentrata su Wonder Man, con il coinvolgimento di Guest e Cretton alla regia degli episodi della serie. Abdul-Mateen si è unito al cast nell’ottobre dello stesso anno, mentre Stella Meghie e James Ponsoldt si sono uniti alla regia nel febbraio 2023. Le riprese sono iniziate all’inizio di aprile 2023 a Los Angeles, prima che la produzione venisse interrotta a fine maggio a causa dello sciopero della Writers Guild of America del 2023. Wonder Man dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2025 e consistere in 10 episodi. Verrà distribuito sotto l’insegna “Marvel Spotlight”.
Wonder Man: trailer della nuova serie
NON DISPONIBILE