Paradise è la serie tv del 2025 creato da Dan Fogelman con Sterling K. Brown, Julianne Nicholson e James Marsden.
Paradise: uscita e dove vederlo in streaming
Paradise ha debuttato il 26 gennaio 2025 su Disney+. Nel febbraio 2025, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Paradise – Stagione 2 arriverà 23 febbraio 2026 su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare Paradise e e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
La trama e il cast della serie tv
Ambientata in un bunker sotterraneo grande quanto una città nel Colorado, tre anni dopo un evento apocalittico, la serie segue l’agente dei servizi segreti statunitensi Xavier Collins alla ricerca della verità dietro l’omicidio del presidente degli Stati Uniti. Quando Xavier viene sospettato della morte del presidente Bradford, cerca risposte su ciò che è realmente accaduto, senza sapere di chi fidarsi, poiché le sue domande portano a molte rivelazioni scioccanti.
Nella seconda stagione, Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.
