The Abandons è la serie tv del 2025 creata da Kurt Sutter con Lena Headey, Gillian Anderson, Lucas Till, Aisling Franciosi, Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson e Natalia del Riego.
The Abandons: uscita e dove vederlo in streaming
The Abandons è andata in onda per sette stagioni sulla ABC dal 23 ottobre 2011 al 18 maggio 2018. The Abandons in streaming è disponibile su Prime Video.
La trama e il cast di The Abandons
Nel 1850, Fiona Nolan, una devota donna irlandese incapace di concepire un figlio, cerca di costruire una famiglia adottando quattro orfani, convinta che le sue azioni abbiano uno scopo superiore. Ben presto si ritrova a lottare contro gli aristocratici europei che rivendicano il possesso della sua casa appena acquistata in Oregon.
Protagonisti sono Lena Headey nel ruolo di Fiona Nolan, Gillian Anderson nel ruolo di Constance Van Ness, Lucas Till nel ruolo di Garret Van Ness, Aisling Franciosi nel ruolo di Trisha Van Ness, Nick Robinson nel ruolo di Elias Teller, Diana Silvers nel ruolo di Dahlia Teller, Lamar Johnson nel ruolo di Albert Mason e Natalia del Riego nel ruolo di Lilla Belle.
Serie televisiva drammatica d’azione western americana creata da Kurt Sutter per Netflix. Ambientata negli anni ’50 dell’Ottocento, la serie è incentrata sui conflitti tra diversi gruppi di fuorilegge durante il periodo del Vecchio West.
The Abandons: trailer della serie tv

