Wayward – Ribelli è la serie tv del 2025 ideata Mae Martin con Alyvia Alyn Lind, Sydney Topliffe, Toni Collette, Sarah Gadon e John Daniel.
Wayward – Ribelli: uscita e dove vederlo in streaming
Wayward – Ribelli è uscita il 25 settembre 2025. su Netflix. Wayward – Ribelli in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Wayward – Ribelli: trama e il cast della serie tv
A Tall Pines nulla è come sembra. Dopo un tentativo di fuga da un istituto per adolescenti con problemi comportamentali, due studentesse, Leila (Alyvia Alyn Lind) e Abbie (Sydney Topliffe), uniscono le forze con Alex (Mae Martin), una nuova agente di polizia locale, per portare alla luce i segreti oscuri e profondamente radicati della città.
Nella serie protagonisti sono Mae Martin nel ruolo di Alex Dempsey, un uomo transgender e giovane agente di polizia, nuovo arrivato a Tall Pines. Alyvia Alyn Lind nel ruolo di Leila, un’adolescente tormentata che ha recentemente perso la sorella, viene ammessa alla Tall Pines Academy dopo essersi introdotta nella struttura per salvare la sua migliore amica Abbie. Sydney Topliffe nel ruolo di Abbie, la migliore amica di Leila, che viene mandata alla Tall Pines Academy dai suoi genitori di Toronto. Toni Collette nel ruolo di Evelyn Wade, preside della Tall Pines Academy. Sarah Gadon nel ruolo di Laura Redman, moglie incinta di Alex ed ex studentessa della Tall Pines Academy. John Daniel nel ruolo di Rory, uno studente della Tall Pines Academy che stringe amicizia con Abbie. Elizabeth Adams nel ruolo di Ello, studentessa della Tall Pines e compagna di stanza di Leila. Milton Torres Lara nel ruolo di Daniel, uno studente della Tall Pines che era compagno di stanza di Riley prima che questi fuggisse. Joshua Close nel ruolo di Duck, capo dei ragazzi della Tall Pines Academy. Tattiawna Jones nel ruolo di Rabbit, capo delle ragazze della Tall Pines Academy. Isolde Ardies nel ruolo di Stacey, compagna di stanza di Abbie alla Tall Pines Academy.
Wayward – Ribelli: trailer della serie