Cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodio della seconda parte di stagione di Agents of SHIELD 2, il secondo ciclo di episodi della serie di successo Marvel. Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni sui prossimi episodi.

Nelle prossime puntate di Agents of SHIELD 2, Ward sta per tornare in scena al fianco dell’agente 33, e alla fine del prossimo episodio Skye avrà qualcosa in comune con Steve Rogers.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1040]

Agents of SHIELD 2x14-1In Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.