Barry, la nuova dark comedy HBO in arrivo su SKY

A partire dal 12 aprile, tutti i lunedì in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW arriva Barry

Barry serie tv

Barry è l’acclamatissima dark comedy create da Alec Berg e Bill Hader per HBO. La prima stagione è di 8 episodi. La serie ha come protagonista Bill Hader (anche produttore esecutivo), apprezzato stand-up comedian del Saturday Night Live che ha vinto con questa interpretazione l’Emmy Award come miglior attore protagonista in una commedia, e vede nel cast, fra gli altri, Henry Winkler (Happy Days), anche lui grazie alla serie vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista.

 

Barry: quando esce e dove vederla in streaming

Arriva finalmente in Italia l’acclamatissima dark comedy HBO Barry, la cui prima stagione, in 8 episodi, andrà in onda dal 12 aprile, dalle 22.15 su Sky e in streaming su NOW. Dal 3 maggio, back to back, arriverà invece la seconda stagione.

Iscriviti a NOW e inizia a guardare le più belle storie di Barry e molto altro!

Barry: la trama e il cast

Nella serie tv Barry (Bill Hader) è un ex marine che vive nel Midwest e lavora come sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo “obiettivo” in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori – che hanno come coach Gene Cousineau (Henry Winkler) – all’interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non glielo permette. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

In Barry protagonisti sono  Bill Hader nei panni di Barry Berkman / Barry Block, un marine diventato sicario che si ritrova attratto dalla connessione umana tra una comunità di aspiranti attori. Barry desidera ardentemente lasciarsi alle spalle la sua storia criminale per diventare un artista a tempo pieno, ma sembra che non riesca a impedire al suo passato sanguinoso di insinuarsi nella nuova vita che cerca di costruirsi. Stephen Root nel ruolo di Monroe Fuches, Sarah Goldberg nei panni di Sally Reed, un’aspirante attrice nel corso di recitazione di Barry. Sally si concentra sul diventare un’attrice famosa.  Glenn Fleshler nei panni di Goran Pazar (stagione 1), il leader della mafia cecena che impiega Barry per uccidere un uomo che ha dormito con sua moglie. Anthony Carrigan nei panni di NoHo Hank, Henry Winkler nel ruolo di Gene Cousineau, insegnante di recitazione e mentore di Barry.

Guest star di Barry sono Tyler Jacob Moore nel ruolo di Ryan Madison (” Capitolo uno: Lascia il segno “), Melissa Villaseñor nel ruolo della cameriera del ristorante (“Capitolo uno: Lascia il segno”), Larry Hankin nel ruolo di Stovka (“Capitolo tre: Fai la scelta non sicura”), Jon Hamm nei panni di se stesso (“Capitolo quattro: Commit … To You”), Michael Beach come detective della polizia (“The Power of No”), Patrick Fabian nel ruolo di Space Dad (“The Power of No”), Sam Ingraffia nel ruolo di Thomas Friedman (“Past = Present x Future Over Yesterday”), Daniel Bernhardt nel ruolo di Ronny Proxin (“ronny / lily”), Jessie Giacomazzi nel ruolo di Lily Proxin (“ronny / lily”), Jay Roach nei panni di se stesso (“The Audition”), Allison Jones nei panni di se stessa (“The Audition”)

Gli episodi della prima stagione di Barry

  • S1. episodio 1: Un sicario disilluso vuole iniziare una nuova vita dopo aver seguito la sua preda a un corso di recitazione.
  • S1. episodio 2: Barry, che uccide per soldi, scopre di recitare quando cerca il suo obiettivo. Si rende conto che gli piace così tanto che vuole lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita.
  • S1. episodio 3: Barry perde una lezione di recitazione per onorare un obbligo. I detective cercano di mettere insieme un puzzle di omicidio. Sally commette un errore durante un’audizione e si rivolge a Barry per chiedere conforto. I ceceni si rallegrano quando arriva un leggendario assassino.
  • S1. episodio 4: Barry scopre che sfuggire a Fuches e conquistare l’affetto di Sally è più difficile di quanto pensasse.
  • S1. episodio 5: Barry cerca di premere il pulsante di reset con Sally, ma una scena di “Macbeth” innesca una reazione che li allontana sempre di più; Moss si sposta per interrogare i membri della classe di recitazione di Gene dopo che emerge un video delle riprese; Barry si trova in imbarazzo dopo aver collaborato con Taylor, una nuova sconsiderata conoscenza, in una pericolosa missione per spazzare via un gruppo di boliviani.
  • S1. episodio 6 Barry cerca di prendere le distanze da Taylor, mentre Moss cerca di porre fine alla sua associazione con Gene.
  • S1. episodio 7 Dopo una sparatoria alla pista di atterraggio, Barry deve prendere una decisione difficile per evitare la cattura. Sally teme che la sua performance in MacBeth venga compromessa e le rovini la possibilità di fare colpo su un talentuoso agente.
  • S1. episodio 8 Nel finale di stagione, Barry giura di rinunciare alla sua vita criminale. Altrove, Pazar arruola un sostituto per prendersi cura di Fuches. Il detective Moss si chiude con un arresto che sperano possa risolvere il caso di omicidio di Madison.

Barry 2 stagioneGli episodi di Barry 2 stagione

  • S2. episodio 1 Barry cerca di convincere la classe a esibirsi nonostante l’assenza di Cousineau; Noho Hank e Cristobal lavorano alla loro nuova partnership.
  • S2. episodio 2 Di fronte alla pressione di Noho Hank, Barry fatica a mettere a segno un colpo importante. Dopo aver chiesto alla classe di estrarre i loro traumi personali per un pezzo originale, Gene decide di confrontarsi con il proprio passato.
  • S2. episodio 3 Come parte di un progetto di classe, Gene incarica Barry di rivisitare il suo passato e Sally riflette sulla propria storia. Barry si offre di fornire addestramento agli uomini di NoHo Hank. Fuches trova Barry in una posizione inaspettata.
  • S2. episodio 4 La pazienza di Barry viene messa alla prova quando una figura del passato di Sally arriva a Los Angeles. Gene riceve una piacevole sorpresa e incoraggia Barry a credere che il cambiamento sia possibile.
  • S2. episodio 5 Un incontro che Barry non avrebbe mai potuto prevedere ha effetti sorprendenti.
  • S2. episodio 6 Gene aiuta Barry a entrare nel personaggio mentre si prepara per la sua grande scena con Sally; Sally decide di abbracciare la sua verità; Noho Hank si prepara per una grande serata con i suoi uomini appena addestrati; Fuches va in missione.
  • S2. episodio 7 Barry si prepara per la sua prima audizione sotto la guida di Gene; Sally prende posizione in una riunione con un importante produttore televisivo; Noho Hank mette a nudo tutto.
  • S2. episodio 8 Barry cerca vendetta; Noho Hank affronta l’incombente minaccia di essere rimandato a casa; Sally prende una decisione in una frazione di secondo la sera della grande esibizione della classe di recitazione; Fuches si rivolge a una fonte inaspettata di aiuto.

- Pubblicità -