- Pubblicità -

Continua il successo per la nuova serie televisiva, Constantine, trasmessa dal network americano della NBC che oggi annuncia un nuovo ingresso nel cast, si tratta dell’attore Mark Margolis.

- Pubblicità -

L’attore, noto per aver interpretato Hector nella serie di culto di AMC, Breaking Bad, sarà il villani del prossimo episodio Felix Faust. Faust è tradizionalmente conosciuto come un avversario della Justice League.

Constantine

Constantine è una serie televisvia trasmessa sul canale NBC. Il protagonista è interpretato da Matt Ryan e la serie sarà composta da tredici episodi.

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

- Pubblicità -