Game of Thrones 5: trovata Nymeria Sand?

Keisha Castle-Hughes Game of thrones 5L’attrice nominata all’Oscar Keisha Castle-Hughes potrebbe entrare a far parte del cast di Game of Thrones 5. L’attrice, nota soprattutto per il ruolo che l’ha portata all’attenzione dell’Academy ne La Ragazza delle Balene, potrebbe diventare una regular nel ruolo di una delle Serpi della Sabbia, le figlieillegittime di Oberyn Martell (Pedro Pascal).

 

Considerando l’annuncio dell’apertura casting per Game of Thrones 5 che abbiamo condiviso con voi tempo fa, e considerando la fisionomia dell’attrice, possiamo supporre che Keisha interpreterà Nymeria Sand, la secondogenita del principe di Lancia del Sole, versata nelle arti del combattimento e della seduzione. Nata da una donna di colore, nobildonna di Volantis. Ha gli occhi scuri, gli zigomi alti, le labbra piene e una carnagione chiarissima. È elegante e raffinata, molto seducente ed oltre alla bellezza, ha tutte quelle doti femminili che mancano a sua sorella maggiore, Obara.

Tuttavia i rumors parlano di una Serpe non identificata, per cui non è escluso il fatto che, qualora confermato, il ruolo di Keisha Castle-Hughes possa essere anche quello di Obara (primogenita guerrafondaia) o di Tyene (terzogenita, delicata ma letale con i suoi veleni).

Il profilo twitter dell’attrice porta un piccolo supporto alla teoria del casting, dal momento che Keisha Castle-Hughes sta viaggiando molto tra Londra e Belfast. Vi terremo aggiornati!Fonte: WiC

- Pubblicità -