Ecco undici nuove immagini promozionali da Masters of Sex 2, attesa seconda stagione della serie Showtime.

 

PER VEDERE LE FOTO CLICCA SULL’IMMAGINE A SEGUIRE

Masters-Of-Sex-3In Masters of Sex 2, oltre ad aspettarci che Virginia e Bill cambino il loro metodo di studio, un personaggio principale sarà molto vicino alla morte, due personaggi ricorrenti usciranno di scena ed infine, Greg Grunberg ritornerà nello show.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

La serie racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson ginecologo il primo e psicologa la seconda, che compirono negli anni ’60 in un ospedale americano una ricerca “sul campo” sulla fisiologia umana durante il sesso.

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale Showtime dal 29 settembre al 15 dicembre 2013, la seconda verrà trasmessa dal 13 luglio al 28 settembre 2014. In Italia la prima stagione viene trasmessa su Sky Atlantic dal 9 giugno 2014, la seconda è inedita.

- Pubblicità -