Moon Knight
- Pubblicità -

Moon Knight è una tra le più attese serie TV tratte da fumetti e si pone l’intento di raccontare la storia dell’omonimo personaggio, il quale è noto per essere particolarmente complesso e ricco di sfaccettature.

- Pubblicità -

In attesa del suo arrivo in streaming su Disney+, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: le prime informazioni sul cast e sulla trama, ma anche quelle relative a un’ipotetica data d’uscita in streaming e tanto altro ancora. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Moon Knight trama

Moon Knight trama serie TV Marvel

Moon Knight è una serie TV Marvel che, al momento attuale, si trova nelle prime fasi del suo sviluppo. Pertanto, non sono ancora noti, in via ufficiale, i precisi dettagli riguardanti la trama. Tuttavia è già possibile fare diverse speculazioni, sulla base dei fumetti dai quali è tratta la serie televisiva.

A tal proposito, infatti, bisogna premettere che Moon Knight è un personaggio che viene spesso paragonato a Batman, sebbene i punti in comune tra loro non siano così marcati.

Moon Knight è, infatti, l’alter ego di Marc Spector, un ex marine degli Stati Uniti che, durante una missione in Egitto, viene quasi ucciso da Raoul Bushman, il suo committente.

Tratto miracolosamente in salvo da un gruppo di abitanti del luogo, Spector viene portato al cospetto della statua del dio egiziano Khonshu che, in una visione, gli dà l’opportunità di rinascere, sotto la forma di un Dio guerriero.

Spector decide di accettare l’incarico fornitogli dalla divinità e, acquisite diverse straordinarie abilità legate alla luna, le quali diventano ancora più potenti durante la luna piena, decide di diventare un vigilante, acquisendo il nome di “Moon Knight“.

Dopo essere tornato negli Stati Uniti e aver sconfitto i suoi detrattori, Spector nasconderà la sua identità dietro diverse fasulle, come per esempio quella del milionario Steven Grant o quella del tassista Jake Lockley.

In qualità di supereroe, invece, Moon Knight utilizzerà i suoi poteri per combattere al fianco dei Vendicatori, dei Difensori e di altre squadre di supereroi Marvel.

Moon Knight cast

Moon Knight cast

Recentemente, sono state rilasciate le prime informazioni relative al cast della serie televisiva, le quali fanno principalmente riferimento all’attore che vestirà i panni del vigilante mascherato.

Il protagonista della serie TV sarà, infatti, l’attore Oscar Isaac, noto per aver interpretato il personaggio di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars.

Dopo diverse speculazioni al riguardo, la notizia è stata confermata da Gregory Middleton, il direttore della fotografia, che, in un post pubblicato su Instagram, ha dato alcune iniziali informazioni sulla serie TV, confermando la partecipazione di Oscar Isaac.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, invece, il personaggio dell’antagonista, ossia colui che darà filo da torcere al guerriero mistico, sarà interpretato da Ethan Hawke. Ancora non sappiamo, però, se l’attore vestirà i panni di Raoul Bushman, oppure se nella serie TV ci sarà un altro avversario degno di tale nome.

Al momento, inoltre, non sono note ulteriori informazioni relativamente agli altri membri del cast, ma ulteriori notizie arriveranno in seguito; pertanto ti invito a continuare a seguirci, per saperne di più.

Moon Knight data d’uscita

La serie TV non ha ancora una data d’uscita; tuttavia si vocifera che la produzione inizierà a registrare le prime scene a Budapest, durante il mese di marzo.

Se tali indiscrezioni dovessero essere confermate e, considerati i tempi di produzione, è possibile che questa serie televisiva faccia il suo debutto nel 2022.

Moon Knight streaming

disney+

Relativamente alla possibilità di vedere in streaming la serie TV Moon Knight, possiamo già affermare con certezza che verrà distribuita su Disney+.

A seguito dell’acquisizione dei Marvel Studios da parte del gruppo The Walt Disney Company, infatti, tutti i loro film e le loro serie TV vengono distribuite sulla piattaforma di streaming Disney+.

Disney+ è una tra le piattaforme di streaming più famose in Italia e, al costo di 6,99€ al mese o di 69,99€ all’anno, infatti, permette di accedere a un vasto catalogo di film e serie TV, tra cui quelli dell’universo Disney/Pixar, Marvel e Star Wars.

- Pubblicità -