Manca ancora un po’ all’arrivo di The Originals 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie creata da Julie Plec e spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries. Lo show inizierà la sua seconda stagione a partire da 06 Ottobre 2014. Oggi arrivano le parole di Sebastian Roché che parla del suo ritorno nello show.

Sul rapporto con Davina, ci spiega:

Il mio personaggio e Davina avranno un rapporto simile a quello tra discepolo e maestro, ma alcune volte ci sarà tensione perchè all’uomo non piace l’idea che la ragazza possa non avere paura di lui.

Su Klaus ed Elijah:

Verranno esplorati nuovi aspetti del loro rapporto, ma il desiderio di vendetta nei confronti del figlio rimarrà latente e verrà reso noto attraverso alcuni flashback, che racconteranno la storia anche di altri personaggi come Cami, Davina ed Hayley.

Tutte le foto della seconda stagione:

[nggallery id=1063]


The Originals
 è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 2La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah eRebekah.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Quest’ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggioreElijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.