Si avvicina al gran finale The Vampire Diaries 6, il sesto ciclo di episodi dello show di successo targato The CW e oggi a commentare la conclusione è la creatrice Julie Plec:

 

Non eravamo sicuri al cento per cento che Nina volesse lasciare lo show, ma abbiamo cercato di lasciarci un paio di strade che ci permettessero di poter raccontare una storia interessante che includesse l’addio di Elena agli altri personaggi.

L’inserimento di cliffhanger rende il prodotto commerciale, ma riesce a soddisfare il desiderio dei fan di non pensare che sia giunto il finale e che ci sia ancora qualcosa da raccontare.

La cosa più difficile quando si concepisce il finale di stagione è riuscire a mantenere il controllo di tutti gli avvenimenti, ma diventa facile quando si riesce a strutturare una stagione in maniera organica per far sì che il finale si scriva da solo.

[nggallery id=1061]

The Vampire Diaries 6x20The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -