Si intitola”Let her Go”, The Vampire Diaries 6×15, il quindicesimo episodio della sesta stagione dello show di successo trasmesso dal network americano CW:

 
 

In The Vampire Diaries 6×15, Elena è preoccupata per Caroline dopo aver notato un cambiamento nella ragazza, Alaric inizia a sospettare di Kai quando quest’ultimo si rivolge a Jo per essere aiutato, Matt e Tyler pensano ad un cambiamento radicale ed infine, quandoDamon fornisce alcuni consigli a Caroline, il ragazzo si ritrova a vivere dei ricordi dolorosi che riguardano la madre.

[nggallery id=1061]

The Vampire Diaries 6x15

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.