The Vampire Diaries 7: anticipazioni da Caroline Dries

Continuano ad arrivare anticipazioni su The Vampire Diaries 7 da Caroline Dries, e oggi l’autrice dello show televisiva di successo targato The CW rivela alcuni dettagli sul futuro di alcuni personaggi:

 

Su Damon: Il personaggio interpretato da Ian Somerhalder è troppo innamorato di Elena per giustificare un suo avvicinamento a un’altra persona e gli spettatori non lo approverebbero. Damon starà quindi un po’ da solo e sarà legato a Stefan.

Su Caroline:  deve affrontare il suo dolore e il rapporto con Stefan non è un modo per coprire i sentimenti che prova. La giovane vuole tornare con lui quando la situazione sarà più tranquilla ma ora sta ancora affrontando la morte di sua madre e il periodo in cui aveva spento la sua umanità, non sentendosi più se stessa. Nella settima stagione il personaggio interpretato da Candice Accola cercherà di capire se lei e Stefan possano veramente stare insieme.

Su Tylor: Tyler, anche se non si è visto sullo schermo, se ne è andato insieme a Jeremy e all’inizio della settima stagione si farà riferimento al fatto che stiano combattendo i vampiri insieme, visto che il licantropo può aiutarlo in questo.

Su Alaric: dovrà affrontare la morte di Jo e sarà profondamente ferito, avendo bisogno di Damon che si ritrova in una situazione simile. I due possono aiutarsi a vicenda e Alaric avrà nel vampiro un sostegno. Non c’è alcun modo di aggiustare quanto accaduto ad Alaric e quindi all’inizio della prossima stagione sarà in uno stato mentale molto negativo.

L’entrata in scena della ‘famiglia’ di Lily sarà l’incubo della settima stagione, mostrando i fratelli Salvatore contro la propria madre e i sociopatici che hanno ucciso migliaia di persone in passato.
Annie Wesching non sarà una presenza regolare ma sarà il nemico dell’inizio della settima stagione.

- Pubblicità -