The Young Pope: prime foto di Jude Law nella serie di Paolo Sorrentino

Sono iniziate a Roma le riprese di The Young Pope, l’annunciata serie televisiva di Paolo Sorrentino prodotta da Sky, HBO e Canal+ e oggi vediamo le prime foto di Jude Law, uno degli interpreti dello show.  Le riprese dureranno fino a Febbraio del 2016 e si svolgeranno in Italia, Nordamerica, Africa e Porto Rico.

 

La serie vede protagonisti un cast internazionale con Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France,Javier Camara, Ludivine Sagnier, Guy Boyd, Andre Gregory, Sebastian Roché, Marcello Romolo, Ignazio Oliva, Vladimir Bibic e Nadie Kammalaweera.

La trama ufficiale:

The Young Pope racconta l’inizio del controverso pontificato di Pio XIII, al secolo Lenny Belardo (Jude Law), un personaggio complesso e contraddittorio, così conservatore nelle sue scelte da rasentare l’oscurantismo ma allo stesso tempo straordinariamente pieno di compassione per poveri e i deboli. Un uomo di potere, che caparbiamente resiste a coloro che corteggiano il Vaticano, noncurante delle implicazioni derivanti dalla propria autorità. Nel corso della serie, Belardo si troverà a confrontarsi con l’abbandono degli affetti personali e con la costante paura di essere abbandonato anche dal suo Dio. Egli è tuttavia un uomo che non ha paura di farsi carico della millenaria missione di difendere proprio quello stesso Dio e il mondo che Lo rappresenta.

Fonte: NEWS

- Pubblicità -