Cresce l’attesa per l’arrivod i due nuovo personaggio dall’universo Disney in Once Upon a Time 4, quarto ciclo di episodi della serie televisvia di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene ecco che dal set della puntata numero dodici arrivano le prime foto di Crudelia De Mon e  Ursula, interpretate rispettivamente da Victoria Smurfit e Merrin Dungey

Once Upon a time 4

C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni sulla midseason

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Elizabeth Mitchell “Lo ammetto, tifo per Regina”

Secondo Entertainment Weekly, Dungey vestirà i panni di Ursula, celebre villain de La sirenetta. Il personaggio, cui Yvette Nicole Brown (Community) aveva prestato la voce in una precedente occasione, sarà in combutta con Malefica (interpretata nuovamente da Kristin Bauer van Straten) e Crudelia De Mon (la nuova aggiunta al cast Victoria Smurfit), in quella che gli ideatori della serie Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno già definito “un impaccio di streghe”.

[nggallery id=1051]