Cresce l’attesa per la messa in onda di Once Upon a Time 4×10, il  decimo episodio della quarta stagione della serie televisiva trasmessa dal network americano ABC, che oggi ha diffuso la prima clip nel quale possiamo ammirare gli effetti della maledizione lanciata nell’ultimo episodio:

[nggallery id=1051]

Once Upon a time 4x10-foto1In Once Upon a Time 4×09 I poteri di Emma sono ancora incontrollabili: Henry cercherà di aiutare la madre, ma senza grande successo, cosa che porterà Emma a chiedere aiuto all’unico che può davvero aiutarla, Tremotino. Questi le dirà che esiste un modo per salvarsi, ma dovrà dire addio ai suoi poteri, cosa che Uncino cercherà di evitare. E mentre, catapultati nel passato, scopriremo cos’è davvero accaduto tra Anna, Elsa e Ingrid, e David e Mary Margaret cercheranno di aiutare Emma, ci saranno novità anche per Regina, che scoprirà cose inaspettate riguardo al libro delle favole di cui era intenzionata a cambiare il finale; e per farlo troverà l’aiuto di Robin Hood e Will Scarlet.

C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.