- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera sul network americano FOX Gotham 3×09, il nono inedito episodio della terza stagione dello show basato sull’Universo di Batman della DC Comics. Dopo le foto promozionali e il promo ecco la trama e le anticipazioni di Gotham 3×09.

 
 

In Gotham 3×09 Gordon e Bullock iniziano a nutrire dei sospetti nei confronti di Barnes ed iniziano a setacciare le prove che hanno a disposizione riguardanti l’omicidio avvenuto durante la festa di fidanzamento di Lee e Mario sperando di trovare un riscontro; nel frattempo, Nygma si reca da Penguin quando non riceve notizie riguardanti Isabella ed Ivy rivela la sua identità a Selina e Bruce ed i tre si mettono nei guai.

[nggallery id=424]

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 3×09

Gotham 3x09Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 3 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

- Pubblicità -