- Pubblicità -

La NBC ha diffuso le foto promozionali e la trama di Chicago Med 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Med.

 
 

[nggallery id=465]

In Chicago Med 2×13 che si intitolerà “Theseus’ Ship” DR. MANNING si occupa di un paziente Giovane e suo padre che  lo costringerà a prendere una decisione difficile – Dr. Rodi (Colin Donnell) convince Dr. Latham (guest star Ato Essandoh) ad unirsi a lui per un viaggio fuori città, che metterà la personalità di Latham alla prova.

Dr. Manning (Torrey DeVitto)invece si occupa di tratta un bambino di 8 anni malato di cancro che vuole rinunciare alla sua battaglia fino a che non fa una scoperta sorpresa. Nel frattempo, il Dr. Choi (Brian Tee), Dr. Charles (Oliver Platt) e il Dr. Reese (Rachel DiPillo) lavorano su un caso complicato che coinvolge una donna con un disturbo di personalità.

Chicago Med è una serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 2×13

Tutti i protagonisti:

  • Chicago Med 2x13Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.
  • April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta.
  • Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione.
  • Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina.
  • Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
  • Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza.
  • Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center.
  • Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.
- Pubblicità -