- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Exorcist 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione di The Exorcist.

 
 

In The Exorcist 2×08 che si intitolerà dall’episodio “A Heaven of Hell” mentre padre Bennett e Mouse si dirigono a ovest per incontrarsi con Marcus e Tomas, nuovi dettagli sul tragico passato di Mouse vengono alla luce. Con il tempo che scade per finire l’esorcismo, uno dei bambini adottivi deve affrontare una scelta difficile. Ma il demone ha altri piani nel nuovissimo episodio di THE EXORCIST, che andrò in onda venerdì, 1 dicembre.

Nel cast di The Exorcist 2×08 Alfonso Herrera come padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett; Brianna Hildebrand nei panni di Verity; Zuleikha Robinson come mouse; Li Jun Li come Rose

Le guest star di The Exorcist 2×08 sono Alex Barima nei panni di Shelby; Hunter Dillon come Caleb; Alicia Witt nel ruolo di Nicole Kim; Timothy Webber nel ruolo di Russ Holstrom; Giugno B. Wilde-Eremko come Colleen Holstrom; Beatrice Kitsos come Harper; Lily Knight nel ruolo di Miriam; Christopher Cousins ​​nel ruolo di Peter Morrow; Lissa Neptuno come dottoressa; Bob McCracken nei panni di padre Robert; anna O’Dowd come apprendista sacerdote.

[nggallery id=637]

The Exorcist 2×08

The Exorcist 2  è la seconda stagione della rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty e trasmessa dal network americano FOX.

Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. La serie è prodotta dalla Morgan Creek Prods.

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male. Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -