The Passage, serie tv: episodi, trama e anticipazioni

The Passage è la nuova serie tv creata da Liz Heldens, con protagonisti Mark-Paul Gosselaar e Saniyya Sidney. Prodotto da 20th Century Fox Television.

The Passage

The Passage debutterà negli USA a gennaio del 2019.

The Passage: trama

The Passage è basata sull’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin, ed è un drama firmato da Elizabeth Heldens e prodotto da Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker e Adam Kassan. Il governo americano chiude in un istituto super segreto alcuni detenuti per usarli come cavie di un esperimento incentrato su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie del mondo oppure porre fine all’intera razza umana. Quando alcuni reclusi si trasformano in vampiri altamente pericolosi, Amy Belafonte (Saniyya Sidney), una piccola orfana di 10 anni soggetta al test, diviene l’unica possibile soluzione alla fine della civiltà. L’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar di NYPD) la prende sotto la sua ala protettiva, aiutandola nel disperato tentativo di salvare il mondo. Nel cast troviamo anche Brianne Howey (Scream Queens), Zach Appelman (Homeland) e Troy Rudeseal (The Bay).

The Passage: cast

In The Passage protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar, Saniyya Sidney, Vincent Piazza, Brianne Howey, Jamie McShane, Caroline Chikezie, Emmanuelle Chriqui.

Pubblicità