City on a Hill - Serie Tv (2019): stagioni, episodi e streaming

City on a Hill è la nuova serie tv creato e prodotto da Chuck MacLean (Boston Strangler), con il pluripremiato vincitore dell’emmy Tom Fontana (Homicide: Life on the Street) per il canale via cavo Showtime. La serie è prodotta da Ben Affleck.

City on a Hill

I primi episodi di City on a Hill debutteranno domenica 16 giugno sul canale americano Showtime.

City on a Hill: dove vederla in streaming

La prima stagione di City on a hill sarà in esclusiva su Sky Atlantic dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15 e in streaming su Now TV

- Pubblicità -

City on a Hill: la trama e il cast

City on a Hill racconterà della Boston dei primi anni ’90 a Boston, nel piena dell’espansione della criminalità organizzata  incoraggiati dalla facile corruzione delle forze dell’ordine locali e in cui il razzismo erano la norma. In questo racconto inventato, l’avvocato distrettuale Decourcy Ward (Hodge) arriva da Brooklyn e forma un’improbabile alleanza con un veterano dell’FBI corrotto Jackie Rohr (Kevin Bacon). Insieme assumono una famiglia di ladri d’auto blindati di Charlestown in un caso che coinvolge e, alla fine, sovverte l’intero sistema giudiziario di Boston.

City on a Hill: cast

In City on a Hill protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) e Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -