Ghost Rider: episodi, anticipazioni e streamig

Marvel’s Ghost Rider è l’annunciata serie tv basata sull’omonimo personaggio Marvel che debutterà su Hulu Original e prodotta da Marvel Television. La serie sarà scritta e prodotta da Ingrid Escajeda.

Ghost Rider

Marvel’s Ghost Rider arriverà nel 2020.

Ultime news su Ghost Rider

Ghost Rider: Gabriel Luna riprenderà il ruolo nella nuova serie

Arriva da Variety la conferma che l'attore Diego Luna è stato confermato come protagonista di Ghost Rider, l'annunciata nuova serie tv targata Hulu Original...
Pubblicità

Ghost Rider: trama e cast

Marvel’s Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è un antieroe per antonomasia, consumato da hellfire e soprannaturalmente legato a un demone. Reyes vive al confine tra il Texas e il Messico e quando scatena il Rider, Robbie porta vendetta per gli innocenti che incontra, ma lotta per controllare il potere che esercita. Per Ghost Rider il produttore esecutivo sarà Ingrid Escajeda, che servirà come showrunner, insieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb della Marvel.

Marvel’s Ghost Rider, cast

Entrambe le serie sono co-prodotte con Marvel Television e ABC Signature Studios e si uniranno alla prossima stagione di Marvel’s Runaways e alle serie animate per adulti recentemente annunciate basate sui popolari personaggi della Marvel Television, come Marvel’s MODOK, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck della Marvel, che culminerà in un evento speciale, The Offenders di Marvel.

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità