Runaways 3 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Runaways 3 è la terza stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

Runaways 3 stagione

Marvel’s Runaways 3 tornerà per la terza stagione il 13 dicembre con tutti e 10 gli episodi su HULU.

Runaways 3: streaming e dove vederla

Gli episodi della serie non sono attualmente disponibili in streaming.

Runaways 3: trama della serie tv

In Runaways 3, i fuggiaschi cercano freneticamente i loro amici catturati Chase, Gert e Karolina. Nel frattempo si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Altrove Nico li attira tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più nefasto di chiunque i bambini debbano ancora affrontare.

Runaways 3: cast della serie tv

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Runaways è prodotta esecutivamente dagli showrunner / sceneggiatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage (The OC and Gossip Girl) insieme a Head of Television della Marvel, Jeph Loeb (Agents of SHIELD della Marvel, Cloak & Dagger della Marvel) e Quinton Peeples. Marvel’s Runaways è una coproduzione con ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Si basa sui fumetti Marvel creati dal premiato team di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Pubblicità